Confermato il Black Friday la giornata speciale per gli acquisti apple

Si è mormorato di un “Black Friday“, giornata speciale per fare acquisti Apple a prezzo affare, che inaugura il periodo delle festività natalizie. Ora arriva la conferma direttamente sull’Apple Store:

Apple Offerte Black Friday

Si tratta di venerdì 27 Novembre.

Ancora non è chiaro il contenuto esatto dell’offerta, ma da quel che si legge sarà estesa un po’ a tutta la linea, poiché vengono citati iPod, iPhone e Mac. Solitamente ad essere maggiormente interessata in questo tipo di eventi è l’accessoristica, però anche la grafica rappresenta vari computer della linea Mac, dal Mac mini al nuovo iMac.  Non ci resta che sperare.

Fortunatamente l’evento non sarà relegato ai soli Apple Store fisici, ma anche al sito online, pertanto potranno accedere alle offerte anche gli sfortunati italiani (come me) che abitano in luoghi lontani dagli Apple Store.

Teniamo in caldo la nostra carta di credito…

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.