Interessanti sconti software solo per oggi, alcune offerte veramente ottime

Volevo completare l’elenco dei software oggi in sconto sull’Apple Store per il noto Black Friday, perché ritengo che sia una delle parti dove poter ottenere migliori sconti in questa giornata di compere.

iWork 09 in offerta

Numero uno tra le offerte software è sicuramente iWork 09, sia per l’entità dello sconto che per l’ottima qualità della suite da ufficio Apple. Da comprare ad occhi chiusi.


Office 2008

Non c’è bisogno di presentazioni, lo sconto non è eccezionale, ma se dovete proprio compralo, anche 16,95 Euro in meno sono un discreto affare.


Adobe Photoshop Elements 8

Come sopra, con la differenza che questo è un ottimo software. Ha tutte le funzionalità che normalmente gli utenti casalinghi (e anche qualche professionista) usano di photoshop, ma ad un costo decisamente inferiore. E con il seppur lieve sconto, diventa ancora più conveniente.


Parallels Desktop

Ottimo sconto per un software che sta maturando velocemente. Inizialmente preferivo di gran lunga VMware Fusion, ma devo dire che, forse anche per la spinta di immagine e commerciale di autodesk che lo ha scelto come sistema di virtualizzazione preferito per il suoi programmi, sta migliorando nettamente.  Il prezzo così scontato lo rende veramente appetibile a tutti.


Bento 3

Se vi serve gestire database di dati FileMaker è il software di riferimento. Bento è una versione più snella ed easy, consigliato per chi vuole gestire in maniera autonoma e flessibile i propri dati o archivi. Il prezzo è buono.


Toast 10 Titanium

La storica suite per la masterizzazione su Mac, nella versione 10 è migliorata ancora. Oltre alla semplice masterizzazione gestire un gran numero di cose, non ultima la conversione di file e la possibilità di creare al volo DVD con menu. Normalmente ha un costo piuttosto elevato, ma con questo sconto diventa appetibilissimo.


Popcorn

Software dedicato alla copia di DVD ed alla conversione dei file video anche per iPod/iPhone. Fa semplicemente quello che si può fare anche con software gratuiti, anche se con un po’ di sbattimento in più. Se fate spesso queste operazioni vale la spesa, altrimenti risparmiate i soldi, anche se in percentuale lo sconto è interessante.


Rosetta Stone

Si tratta di uno strumento per imparare l’inglese. Detto così sempre uno di quei videocorsi da due lire, ma vi garantisco che è un progetto incredibile, con basi solidissime e con risultati quasi garantiti. Date un’occhiata anche al loro sito web. Lo sconto di 111,95 Euro è da prendere seriamente in considerazione.


Giochi
Lo ammetto, non ci capisco nulla di giochi, pertanto vi rimando solo le offerte e fate un po’ voi ^_^

Call of Duty 4

Guitar Hero

The Sims 3

Civilization IV

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.