162751-tablet_400Ho appena letto su Macity che l’analista Yair Reiner della società Oppenheimer, ha dichiarato di aver personalmente accertato che il Tablet Mac verrà prodotto da febbraio e sarà in vendita per marzo-aprile. Macity è una testata molto seria e non avvezza a pubblicizzare con facilità i vari rumors e tendo pertanto a fidarmi delle loro fonti.

Tra le altre cose Yair Reiner conferma un prezzo di vendita intorno ai €1.000 (come avevamo previsto anche qui su SaggiaMente) ed uno schermo multitouch di circa 10″.

Fonte: Macity

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.