In attesa che aumentino i votanti per la scelta dei prossimi argomenti del podcast, pubblico quello che era già in programma, ovvero una puntata dedicata all'installazione e disinstallazione del software. Questo è un argomento molto delicato, in particolare per gli utenti Windows, abituati ad avere un'area del pannello di controllo dedicata alle disinstallazioni.

Su Mac è tutto molto diverso e per fortuna anche in questo possiamo dire di avere la vita decisamente più semplice rispetto alla controparte Windows. Però ci sono differenti tipi di installazioni, per copia e per setup, con file compressi (ZIP) o dischi immagine (DMG). Per questo ho deciso di tentare di chiarirvi le idee, con una puntata interamente dedicata all'argomento.

Spero sia chiara e di vostro gradimento e, prima del consueto saluto, vi ricordo che il Podcast di SaggiaMente è presente su iTunes store ed è sottoscrivibile gratuitamente. Inoltre apprezzo molto tutti i commenti positivi ricevuti e spero che il numero di iscritti e di recensioni aumenti con il tempo.

Buona visione.