Arriva una incredibile offerta software da MacHeist: nanoBundle2 per soli $19,95

Ricordate qualche giorno fa la copia gratuita che abbiamo ottenuto di Squeeze grazie a MacHeist? Quello era solo l’antipasto ed ora è arrivata l’offerta software completa. 5 ottime applicazioni a $19,95 con la possibilità di sbloccarne altre due con il raggiungimento dei relativi target di vendita. Tra tutti i bundle visti finora, se si dovesse arrivare a sbloccare anche solo uno dei due applicativi “premio”, questo nanoBundle pare risultare uno dei più convenienti. E come sempre il 25% verrà devoluto in beneficenza!

Ripit ($19.95)
Il più semplice ed efficace software di ripping per DVD video. Si dice che riesca a rippare il 99,9999% dei DVD protetti.

CoverScout ($39,95)
Un modo tutto nuovo e semplice per completare la nostra libreria di iTunes. Un pannello di ricerca in stile SpotLight per localizzare i brani preferiti e poi CoverScout ci mostrerà le immagini (prese dal web) da applicare agli album senza cover.

Clips ($27)
Appunti reinventati. Con Clips la gestione della clipboard arriva a livelli incredibili. Tutto quello che vediamo lo possiamo memorizzare e mettere da parte per poi ripescarlo in futuro. È un software tutto da usare, consigliatissimo.

MacJournal ($39,95)
Recentemente aggiornato per funzionare con Leopard e Snow Leopard, MacJournal gestisce un po’ di tutto: immagini, pdf, video, attività… Si sincronizza con MobileMe e gestisce la pubblicazione dei contenuti sui blog (come WordPress). Un tuttofare di grande qualità.

Flow ($25)
Un client FTP/SFTP molto semplice, pulito ed elegante.

Inoltre al raggiungimento di 50.000 bundle venduti, tutti gli acquirenti precedenti e futuri avranno anche una licenza di:

Tales of Monkey Island ($34,95)
Una delle avventure più amate di sempre. Dovremo guidare Guybrush Threepwood tra misteri, risate, rompicapi e nemici epici. Fantastico!

Non si sa ancora il limite da raggiungere per “sbloccare” anche questo software, ma visto il costo del pacchetto dovremmo arrivarci anche se fosse un tetto di 70.000/75.000 ordini. L’applicazione che si avrebbe in omaggio è:

RapidWeaver ($79)
Un software eccezionale per creare siti web semplicemente in modo visuale. Per certi versi simile ad iWeb, ma è più completo e professionale. Ha una grande quantità di temi predefiniti.

Link all’offerta

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.