Contest: due copie gratuite di Little Snitch, il firewall personale per Mac [CHIUSO]

Forse non mi crederete, ma per il Contest che avviamo oggi sono emozionato. Objective Development ha scelto questo Blog per questa favolosa iniziativa che vedrà due utenti di SaggiaMente ottenere una licenza di Little Snitch.

Per chi non sapesse nulla di questo software sappiate che gli ho dedicato non solo una recensione, ma anche una intera puntata del nostro podcast “il mio primo mac“, che ne illustra utilizzo e configurazione.

La mia emozione è dovuta al fatto che prima di aprire questo blog nell’ottobre dell’anno scorso, potevo solo sognare di avere contatti con queste aziende internazionali che realizzavano i software che più amavo del mio Mac. Ed oggi sono qui ad offrire a due utenti del Blog la possibilità di ricevere la licenza gratuitamente, solo per essere dei nostri lettori. Fantastico.

little snitch 2 in regalo per gli utenti di saggiamente

Su Little Snitch non aggiungo altro, ho linkato sopra sia la mia recensione che la video guida, quindi se ci fosse qualcuno nel pianeta Apple che ancora non conosce questo ottimo software, ha tutti gli spunti per approfondire.

Regole del contest
Come sempre per partecipare dovete avere un account twitter o facebook. Condividete attraverso i pulsanti sottostanti questo articolo nel canale che preferite e poi aggiungete un commento qui, scrivendo il nome dell’account twitter/facebook ed il canale scelto. Ad esempio: Maurizio Natali su FaceBook o simplemal su twitter. Ovviamente potete aggiungere anche altro testo nel commento, ma queste info sono essenziali per partecipare! L’iscrizione ai commenti è aperta fino a venerdì 2 aprile ed il giorno successivo saranno estratti a sorte due vincitori con Randomness. In bocca al lupo!

Evitate i commenti se non intendete partecipare al Contest, perché è necessario che ad ogni numero corrisponda un concorrente. Grazie.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.

57 thoughts on “Contest: due copie gratuite di Little Snitch, il firewall personale per Mac [CHIUSO]

  1. Matteo Pierangeli – Facebook.

    Grazie mille Maurizio per l’opportunità di vincere una licenza di questo ottimo software.

  2. Grazie Maurizio,
    Little Snitch 2 lo uso da tempo in versione free, è uno dei migliori!

  3. manah su Twitter.
    Al ***o non c’è mai fine, spero di essere sorteggiato! Ma perché uso Little S. da anni in versione demo e mi sono stufato di vedere il pop-up ogni 3 ore. Un programma fondamentale.

  4. Cosimoang su Twitter

    Complimenti per il blog… nell’attesa del mio primo mac (prima o poi usciranno i nuovi mac book pro), sto imparando, grazie al tuo sito le basi del mondo mac…

  5. Damiano Tescaro – Facebook
    Incrocio le dita, speriamo che sia solo la prima di una serie di iniziative.
    Bravo Maurizio, te le meriti 😉

  6. Fulvio Narciso su facebook (l’unico con foto del profilo)
    vi seguo sempre 😉

  7. Federico Sorez Soresina su facebook
    chissà magari con un pò di culo…. 🙂

Comments are closed.