Estesa ai primi 20.000 acquirenti la possibilità di ricevere anche DVDRemaster Pro con il Bundle di MacUpdate

offerta software bundle macupdate

Ricordate il bundle di MacUpdate proposto qualche giorno fa? Come avevo scritto nell’articolo era stato previsto che oltre ai 10 software in elenco i primi 10.000 acquirenti avrebbero avuto in omaggio anche l’ottimo DVDRemaster Pro, utile sia per fare copie di backup dei propri DVD che per trasformali in altri formati e/o comprimerli in pochi MB. Ora invece il limite è stato spostato a 20.000, pertanto acquistando ora l’offerta si ottengono comunque 11 software, compreso quello aggiuntivo appena citato.

Ricordo che questa appare come una delle migliori proposte software che io abbia visto, non solo per l’ottimo sconto (da $425 a $49,99) ma piuttosto per la qualità dei software scelti. Già Parallels vale più del costo del Bundle e mediamente è utile o potrebbe esserlo per un utente Mac su due (forse anche di più).

Per maggiori dettagli sui software leggete l’articolo precedente.

Per valutare ed eventualmente acquistare il bundle accedete alla pagina dell’offerta.

MacUpdate Promo Spring Bundle 2010 - 10 Great Apps for $49.99

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.