Con una stringata comunicazione nella pagina principale dell’iPad, Apple informa che il dispositivo sarà in vendita in America per fine marzo nella versione WiFi e dal 3 Aprile per quella WiFi+3F. Le altre nazioni a seguire, compresa l’Italia, da fine Aprile.

iPad commercializzato in Italia da fine aprile

Per i prezzi dovremo ancora aspettare perché saranno comunicati prossimamente, presumibilmente sempre nel mese di Aprile, poco prima della commercializzazione.

ibookstore disponibile anche in altre nazioni, forse compresa l'italia

Confermato inoltre che iBooks, l’applicazione che permette di accedere all’iBookstore (cruciale per l’iPad in quanto permette l’acquisto dei libri) inizialmente sarà disponibile solo negli USA, ma nel corso dell’anno sarà estesa ad altre nazioni. Non ci resta che sperare di essere inclusi in queste generiche “altre”…

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.