Ancora una ghiotta sorpresa per gli utenti di SaggiaMente. Da oggi parte un Contest che porterà tre lettori a vincere la licenza gratuita di CleanMyMac, la suite completa di pulizia per il vostro Mac.

Per chi non lo avesse già fatto consiglio di leggere la mia recensione di qualche giorno fa. Comunque basta dare un'occhiata ai voti ricevuti da CleanMyMac per capire che non è il caso di lasciarsi sfuggire questa opportunità:

Regole del contest
Come sempre per partecipare dovete avere un account twitter o facebook. Condividete attraverso i pulsanti sottostanti questo articolo nel canale che preferite e poi aggiungete un commento qui, scrivendo il nome dell’account twitter/facebook ed il canale scelto. Ad esempio: Maurizio Natali su FaceBook o simplemal su twitter. Ovviamente potete aggiungere anche altro testo nel commento, ma queste info sono essenziali per partecipare! L’iscrizione ai commenti è aperta fino a martedì 13 aprile
ed il giorno successivo saranno estratti a sorte due vincitori con Randomness. Evitate i commenti se non intendete partecipare al Contest, perché è necessario che ad ogni numero corrisponda un concorrente. In bocca al lupo!

Ogni settimana nuovi Contest, seguiteci via Twitter, Facebook o RSS.