Termina il concorso myMacTips, ecco i vincitori ed i premi

Dopo 45gg, ieri è terminato il concorso myMacTips. C’è stato un duro testa a testa tra i due utenti che hanno inviato più Tips e la vittoria è stata veramente sul filo di lana. Tanto che mi è veramente dispiaciuto per il secondo classificato. Tuttavia è una gara: ci sono vincitori e perdenti. Si rifarà la prossima volta.

Concorso myMacTips

WDIl primo classificato, con 25 tips accettati al suo attivo, è l’utente con il nick MacMomo, che vince un Hard Disk esterno Western Digital My Passport Essential 2,5″ da 320Gb di colore bianco (del valore di €79,95). Per il secondo premio, definito “premio SaggiaMente”, è stato previsto che avrei personalmente scelto un tip. Avendone ricevuti molti non è stato semplice, alla fine ho scelto quello che rispondeva secondo me maggiormente ai requisiti del concorso. Ovvero un tip semplice, ma allo stesso tempo poco conosciuto e soprattutto utile a molti.

Apple RemoteAd aggiudicasi il premio Saggiamente è MagoMagò, con il Tip: ricostruire la libreria di iPhoto per velocizzare e riparare database e miniature. E vince un telecomando Apple Remote in alluminio (del valore di 19€).

Entrambi i premi saranno spediti a mezzo Raccomandata entro la prossima settimana, direttamente agli indirizzi rilasciati dagli utenti durante la partecipazione al concorso.

Per correttezza tutti i partecipanti hanno ricevuto via email i dettagli di ogni singolo tip che ha partecipato al concorso, con data di ricezione, utente, stato di accettazione, nome e cognome.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.