Dopo 45gg, ieri è terminato il concorso myMacTips. C'è stato un duro testa a testa tra i due utenti che hanno inviato più Tips e la vittoria è stata veramente sul filo di lana. Tanto che mi è veramente dispiaciuto per il secondo classificato. Tuttavia è una gara: ci sono vincitori e perdenti. Si rifarà la prossima volta.

Concorso myMacTips

WDIl primo classificato, con 25 tips accettati al suo attivo, è l'utente con il nick MacMomo, che vince un Hard Disk esterno Western Digital My Passport Essential 2,5″ da 320Gb di colore bianco (del valore di €79,95). Per il secondo premio, definito "premio SaggiaMente", è stato previsto che avrei personalmente scelto un tip. Avendone ricevuti molti non è stato semplice, alla fine ho scelto quello che rispondeva secondo me maggiormente ai requisiti del concorso. Ovvero un tip semplice, ma allo stesso tempo poco conosciuto e soprattutto utile a molti.

Apple RemoteAd aggiudicasi il premio Saggiamente è MagoMagò, con il Tip: ricostruire la libreria di iPhoto per velocizzare e riparare database e miniature. E vince un telecomando Apple Remote in alluminio (del valore di 19€).

Entrambi i premi saranno spediti a mezzo Raccomandata entro la prossima settimana, direttamente agli indirizzi rilasciati dagli utenti durante la partecipazione al concorso.

Per correttezza tutti i partecipanti hanno ricevuto via email i dettagli di ogni singolo tip che ha partecipato al concorso, con data di ricezione, utente, stato di accettazione, nome e cognome.