Arriva l’APad, anzi no l’iPed. Dalla Cina con furore a $150

C’era chi scommetteva che sarebbe successo in poco tempo ed effettivamente non abbiamo dovuto aspettare molto. Dalla Cina arriva un clone dell’iPad che pare chiamarsi APad, il quale all’interno ha anche la stessa icona per la musica che però si chiama iPed invece di iPod. Insomma hanno cambiato qua e là qualche lettera, ma la clonazione è completa.

500x_whatstheiped

Ovviamente si tratta di due prodotti molto diversi. L’APad cinese ha uno schermo da 7″ è alimentato da un processore Intel (ancora non è chiaro il modello), ha 128MB RAM e 16GB di capienza. Il sistema operativo è Android.

Esteticamente potremmo dire che forse c’è “qualche similitudine”. Anzi qualcuno potrebbe dire che è anche meglio di quello Apple visto che ha una porta USB ed un lettore di SD 🙂

Fonte: 9to5

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.