Fino a qualche settimana fa avrei detto che SaggiaMente era "uno dei pochi" Blog italiani ad organizzare Contest per regalare agli utenti software Mac OS X. In special modo con questa continuità (siamo a 2 a settimana). Notare che non ho detto "il primo" o "l'unico", ma solo perché non essendone sicuro preferisco evitare di dire castronerie.

Ma da quel che vedo ora la "moda" sta dilagando. E dal momento che ci tengo a distinguermi, penso che smetterò io di farli. Ci inventeremo qualcosa di nuovo per distinguere questo Blog dalla massa, anche se forse lo è già per natura "diverso". E se proprio non ci dovessi riuscire, lo chiuderei. Onde evitare di diventare l'ennesimo Blog fotocopia con la parola Mac o Apple nel nome.

Finito lo sfogo polemico, che spero non mi faccia troppo scadere ai vostri occhi, il motivo di questo post è che, per quanto appena detto, voglio anticipare e velocizzare i contest che avevo in serbo per i prossimi due mesi.

Stasera terminerà quello su AppZapper, ma intanto lancio già un nuovo Smart Contest della durata di soli 2 giorni, in cui potrete vincere due licenze gratuite di MailStationery ($39). Si tratta di un plugin per Mail che ho recensito qualche giorno fa. Questo era piaciuto a moltissimi e quindi mi sono adoperato per ottenere delle licenze per voi amici.

Regole del Contest
Scadenza alla mezzanotte di giovedì 20 Maggio.
Per partecipare via Twitter:

  1. seguite l’account di saggiamente: simplemal
  2. effettuate un retweet di questa pagina (c’è anche il pulsante in basso a sinistra)
  3. inserite un commento non dimenticando di specificare: nome cognome via Twitter ed il nome del vostro account

Per partecipare via Facebook:

  1. iscrivetevi al gruppo: SaggiaMente
  2. aggiungete il link su facebook a questa pagina (c’è anche il pulsante in basso a sinistra)
  3. inserite un commenti non dimenticando di specificare: nome cognome via Facebook ed il nome del vostro account
  4. se lo gradite potete anche chiedermi l’amicizia (Maurizio Natali) così che io possa eventualmente segnalarvi direttamente l’eventuale vincita con un messaggio