There's An App For That. Questo semplice payoff ha accompagnato l'iPhone da quando ci si è resi conto dell'importanza sempre crescente dell'App Store. Cosa ti serve? C'è un app anche questo! Come a dire che c'è una app per ogni cosa su iPhone. Ed effettivamente non è un'affermazione distante dalla realtà.

Così mentre già in America stanno arrivando sulle carte di credito degli acquirenti i rimborsi per il costo del Bumper (che è diventato ormai "omaggio"), ai piani alti di Cupertino pensavano alla strada da seguire per far scegliere il Bumper gratuito a tutti gli acquirenti che non lo hanno preso. Non mi stupirei se fosse stato Jobs in persona ad uscirsene con qualcosa del tipo: facciamo un'app anche per questo!

Nel Case Program sul sito Apple, viene spiegato quindi che basta scaricare la nuova app iPhone 4 Case Program (questo il link allo store USA) per scegliere il proprio Bumper.

iphone 4 case bumber

Molto probabile che la stessa logica venga applicata anche qui in Italia. Con questa soluzione Apple ha trovato il modo per usare un metodo univoco e semplice per richiedere il proprio Bumper. There's An App For That