Qualche giorno fa ho recensito il Kit di protezione totale (fronte-retro-lati). Purtroppo il test non è andato granché bene perché il prodotto si è rivelato non all'altezza delle aspettative. Sinceramente mi sono meravigliato perché solitamente la qualità dei prodotti Proporta è piuttosto elevata. Ho parlato così con il responsabile marketing per Italia e Francia, Marta Gariazzo, la quale mi ha fatto sapere che Proporta ha verificato effettivamente dei problemi nell'attuale prodotto è che si è messa al lavoro per realizzare una versione migliorata del kit ed esente dagli inconveniente riscontrati.

Inoltre, vista la serietà che ha sempre contraddistinto l'azienda, gli acquirenti saranno rimborsati  o, a scelta, potranno ricevere una pellicola sostitutiva. Appena il nuovo prodotto sarà affinato, ne avremo uno in test per poter verificare i miglioramenti e pubblicare una nuova recensione qui sul Blog.

Complimenti a Proporta per la tempestività e la cura del cliente. Tutti possono fare errori, l'importante è vedere come ci si comporta di fronte a questi.

proporta