Tempo fa avevamo preannunciato l'apertura di un prossimo Apple Store a Torino. Più tardi si è saputo che il luogo destinato allo scopo fosse l'interno di un Centro Commerciale, più precisamente Le Gru di Grugliasco. Oggi Mauro, un nostro amico e lettore, passava da quelle parti ed è riuscito a scattare qualche foto con il suo iPhone 3GS.

Come sempre Apple durante l'allestimento copre tutto di nero per evitare sguardi indiscreti, ma Mauro ci dice:

ieri sono riuscito a vedere da uno spiraglio nella porta lo stato di avanzamento dei lavori e apparentamente la location sembrerebbe quasi pronta (i tavoli in frassino perimentrali sono già posati come pure i pannelli di lexan satinato bianco retroilluminati a parete sono già montati e funzionanti). I prodotti però non sono ancora sistemati. Allo stato attuale l’inaugurazione pertrebbe essere vicina. [..] in questi giorni hanno posato sulle pareti nere che celano il cantiere dello store, l’adesivo della mela morsicata e dell’indirizzo web italiano.

Inoltre, facendo un po' di domande in giro, è venuto fuori che stanno lavorando giorno e notte per portare a termine i lavori, confermando quindi l'impressione di Mauro. Eccovi le sue foto dell'esterno:

apple store torino 1

apple store torino

Grazie a Mauro per aver condiviso con noi queste informazioni.