Dopo tutte quelle che ho provato, alla fine uso la Custodia Apple per iPad. Il fatto è che ha tanti e tanti lati positivi, come eleganza, robustezza, spessore ridotto, semplicità di incastro. Ma nella mia recensione avevo segnalato anche due aspetti negativi: la mancanza di una chiusura e la troppa sensibilità allo sporco. A distanza di qualche tempo posso dire che per il primo punto se ne può fare a meno, è solo questione di abitudine. Mentre la pulizia è un vero dramma... Ho provato a ripulirla in molti modi ed alla fine peggioravo sempre la situazione. Ed a quanto ho potuto vedere con i vostri commenti, non sono l'unico ad avere il problema 'pulizia'.

Bene, oggi vi svelerò un segreto di stato che conservano gelosamente nelle segrete di Cupertino. Laura era veramente arrivata all'esasperazione quando ha visto sulla sua custodia macchie di gelato e succo di frutta. Così, senza pensarci più di tanto, ha ripulito il tutto con la prima cosa che le è capitata a tiro: una salvietta umidificata per bambini. Risultato? La custodia è tornata pulita e limpida come il primo giorno!

Ho provato io stesso e devo dire che, atteso meno di un minuto perché si asciughi, il risultato è eccellente. Ringrazio Laura per la scoperta sensazionale 🙂 e per averla voluta condividere con tutti gli utenti di SaggiaMente.