Il Facebook Phone basato su Android sarà presto realtà

Apprendo dall’intervista di TechCrunch a Mark Zuckerberg (fondatore di FaceBook) che i rumor che giravano riguardo un telefono marchiato FB erano veri. Arriverà dunque un cellulare totalmente integrato con il famoso social network che conta più di 500 milioni di utenti (avete letto bene!).

Non c’è ancora una data, ma si sa già che verrà costruito da INQ e sarà mosso da Android. E per fortuna perché di un ennesimo OS mobile non si sente veramente il bisogno… già siamo in attesa di toccare con mano le meraviglie del futuro Windows Phone 7 e di poter provare WebOS.

INQ produce già cellulari (ma non ne avevo mai sentito parlare). Nel sito, per altro molto giovanile e dinamico, si trovano alcuni dei loro prodotti, tutti già particolarmente votati al social networking:

(che già realizza prodotti molto giovanili e votati all'interazione sul web)

Ancora dunque un altro cellulare che va ad ingrossare le file Android Equipped.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.