Contest: una SaggiaTshirt.01 per uno di voi… [CHIUSO]

Bene, siamo approdati sul nuovo server in modo piuttosto indolore. Mi sembra un buon momento per regalare ad uno di voi una SaggiaTshirt.01.

maglietta saggiamente

L’idea è semplice, si avvicina fine mese e quindi dovremo creare il nuovo sfondo della scrivania di SaggiaMente per Novembre. Avete dunque 5 giorni per creare il vostro background ed inviarlo, il migliore vincerà la maglietta. La scelta verrà da me effettuata in base a questi criteri (in ordine di importanza dal primo all’ultimo):

  • usabilità e visibilità di dock, testo ed icone (è fondamentale perché bello ma “scomodo” non ha senso)
  • scelta cromatica e luminosità (non deve dare fastidio agli occhi)
  • idea e composizione (metto sullo stesso livello capacità tecniche dell’autore ed originalità della grafica)

L’immagine deve essere in formato JPG alla risoluzione di 2560 x 1440 pixel (per compatibilità con iMac 27″). Non deve chiaramente essere una copia di altri wallpaper online (non li conosco tutti, ma una piccola verifica la farò) e deve contenere qualche elemento riconducibile a SaggiaMente. Per questo basta anche mettere l’indirizzo web in qualche angolo, oppure questo logo (riadattato, ma senza stravolgimenti) e/o il logotipo.

È chiaro che si tratta giusto di un passatempo visto che non è un regalo “prezioso”, ma spero vi faccia comunque piacere.

Le immagini vanno inviate online via twitter con un messaggio di questo tipo:

Vincerò la SaggiaTshirt.01 di @saggiamente con questo wallpaper [link]

Il messaggio è ottimistico 🙂 Dove ovviamente dovete sostituire il [link] con l’url dove è possibile vedere l’immagine. Il termine ultimo è domenica 31 ottobre. Se non ne dovesse arrivare nessuna (è anche possibile no?) la regalo ad uno a sorte tra i commenti in fondo a questo articolo.

Un paio di giorni fa uno dei sostenitori del blog che l’ha ricevuta mi ha mandato una foto molto simpatica e così ho pensato che a breve creerò una pagina dove mettere una piccola bacheca con le foto in cui si vede la Tshirt e voi.

SaggioUtente

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.