MacX DVD Ripper Pro gratis per un periodo limitato…

Davide mi ha segnalato via email che in questi giorni è possibile scaricare gratuitamente MacX DVD Ripper Pro, sia per Mac che per Windows.

MacX DVD Ripper Pro

L’applicazione usa come sorgente un DVD (anche da backup su disco) ed ha anche la funzione di ripping per la rimozione delle protezioni. Consente poi di esportare in diversi formati, tra cui vari preset per i device Apple.

Sul sito dice “Time-limited Free”, che se fosse vero indicherebbe un possibile passaggio a pagamento tra qualche tempo. Da quel che vedo io invece sembra più un’operazione commerciale per spingere i pacchetti superiori (che infatti vengono mostrati di fianco con confronto di caratteristiche).

Tuttavia finché è gratis, perché non prenderla?

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.