Primo test del servizio: differenze e limiti di iTunes Movie Store su Mac ed Apple TV 1G e 2G

La notizia è rimbalzata un po' ovunque proprio mentre ero in auto. Arrivo a casa e cri900 di iSpazio mi avvisa: iTunes Movie Store è arrivato in Italia! Ed i miei pensieri sono andati subito al KO dell'Apple Store Europeo di ieri. Probabilmente che si stesse lavorando proprio a questo.

Al momento iTunes (applicazione) non è ancora aggiornato per mostrare bene i contenuti perché manca il "pulsante", ma vi si può accedere dal link sopra citato. Ci sono veramente pochi film per il momento, ma la notizia è per me fantastica. E a giudicare da tutti i commenti negativi che si sono sprecati per evidenziare quanto fossimo indietro da questo punto di vista, dovrebbe fare felici tante altre persone.

iTunes Movie Store

Altra apparentemente ovvia deduzione possibile, è che ora la Apple TV 2G potrà arrivare anche da noi ed essere utilizzata in modo (quasi) pieno e completo. I film dovrebbero essere noleggiabili a tariffe differenti, forse anche per sole 24h. Comunque, chiudo qui e mi fiondo sulla Apple TV 2G! Vi aggiorno presto con novità... seguitemi su twitter.

Apple TV