Minigore, un simpatico sparatutto in offerta gratuita per iPhone

Un breve articolo per segnalarvi un simpatico sparatutto per iPhone che, solo fino a domani, è in offerta gratuita. Minigore è un gioco storico che negli anni ha saputo migliorarsi graficamente, ricevendo fino ad ora commenti molto positivi da parte degli utenti.

Lo scopo del gioco è in stile sopravvivenza, ci si dovrà difendere dagli attacchi di mostri. Prenderete le vesti di un piccolo omino a forma di cubo che avrà a disposizione una mitragliatrice per uccidere tutti i suoi nemici. Il gioco ha tra le più disparate scenografie e nemici, può essere giocato in tre diverse difficoltà normale, difficile e impossibile. Accumulando sempre più punti il gioco si farà più difficile, fino a diventare quasi impossible.

Per le prossime 48 ore il gioco sarà in offerta gratuita solo per i possessori di iPhone, c’è anche la versione per iPad Minigore HD, ma che costa 2,99€.

Buon gioco a tutti!

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.