SaggiaMente all’APR Maxi Store di Pontecagnano

Come saprete ieri ha aperto le porte un nuovo Apple Premium Reseller a Salerno, il MAXI Store ci Chiaia Store all’interno del centro commerciale Maxi Mall di Pontecagnano.

Maxi Store

Avrei voluto esserci personalmente, ma l’influenza non me lo ha permesso. Tuttavia grazie al nostro amico e utente Alberto abbiamo qualche foto dell’apertura, ma soprattutto possiamo dire — in qualche modo — di essere stati presenti:

DSCN0469

Vi riporto anche le sue considerazioni:

Ciao Maurizio, come va con la febbre?
Questa mattina alle 10:00 in punto ero all’ingresso del nuovo APR Maxi Store di Pontecagnano. Dopo circa venti minuti di coda mi sono imbattuto sui prodotti da noi tanto amati. Effettivamente come dicevo nel post  sul blog, il negozio è abbastanza fornito (anche di accessori). Ovviamente in settimana tornerò con calma per approfondire un pò di cose. Su tutti i prodotti, tranne gli iphone (purtroppo) veniva applicato uno sconto del 10%. Ottimo Direi. Ero tentato di acquistare il MBP 13″, ma poi ho dato priorità al mio primo iPhone (speriamo bene).
Per quanto riguarda gli addetti al negozio sono molto disponibili, cortesi  e gentili. L’unica pecca, credo, l’apertura di oggi sia stata poco pubblicizzata. In ogni caso la gente acquistava tranquillamente. Ho visto addirittura persone uscire con i carrelli.
Rimettiti presto.
Ci sentiamo su saggiamente.
Alberto @albaven

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.