Come saprete ieri ha aperto le porte un nuovo Apple Premium Reseller a Salerno, il MAXI Store ci Chiaia Store all'interno del centro commerciale Maxi Mall di Pontecagnano.

Maxi Store

Avrei voluto esserci personalmente, ma l'influenza non me lo ha permesso. Tuttavia grazie al nostro amico e utente Alberto abbiamo qualche foto dell'apertura, ma soprattutto possiamo dire — in qualche modo — di essere stati presenti:

DSCN0469

Vi riporto anche le sue considerazioni:

Ciao Maurizio, come va con la febbre?
Questa mattina alle 10:00 in punto ero all'ingresso del nuovo APR Maxi Store di Pontecagnano. Dopo circa venti minuti di coda mi sono imbattuto sui prodotti da noi tanto amati. Effettivamente come dicevo nel post  sul blog, il negozio è abbastanza fornito (anche di accessori). Ovviamente in settimana tornerò con calma per approfondire un pò di cose. Su tutti i prodotti, tranne gli iphone (purtroppo) veniva applicato uno sconto del 10%. Ottimo Direi. Ero tentato di acquistare il MBP 13", ma poi ho dato priorità al mio primo iPhone (speriamo bene).
Per quanto riguarda gli addetti al negozio sono molto disponibili, cortesi  e gentili. L'unica pecca, credo, l'apertura di oggi sia stata poco pubblicizzata. In ogni caso la gente acquistava tranquillamente. Ho visto addirittura persone uscire con i carrelli.
Rimettiti presto.
Ci sentiamo su saggiamente.
Alberto @albaven