Avrete notato che ieri ed oggi ho pubblicato pochissimi post. Il motivo non è legato alla festività odierna, bensì ad un lavoro che stavo ultimando: una modifica molto richiesta sul sito. Mi riferisco ad una migliore organizzazione per le recensioni. Al momento sono riuscito a concludere solo la sezione software, ma a breve farò qualcosa di simile anche per le altre categorie. In particolare per quelle di accessori penso di riuscire a dividerli anche per dispositivo al quale fanno capo (ad esempio se è una custodia indicherà iPad, iPhone, MacBook o altro).

Questo tipo di intervento mi era stato chiesto moltissime volte e spero dunque che sia di vostro gradimento. Sono pronto come sempre ad accogliere suggerimenti, che se validi provvederò ad attuare.

La sezione Recensioni Software ora mostra in cima la più recente e poi un elenco di tutte le altre raggruppate per voto. Inoltre quelle scritte entro gli ultimi 30gg sono evidenziate con un piccolo badge "new". I freeware continuano ad essere catalogati invece nella solita area Software Free, che contiene solo i migliori per categoria.

recensioni software