Il magazine online DDAY presente al CES in questi giorni, ha trovato in uno stand di produttori di cover cinesi un manifesto (da loro stessi fotografato) in cui si vede il nuovo iPad con tanto di misure precise:

iPad 2 dovrebbe ormai essere imminente e stando a questi dettagli sarà più stretto di 4mm e meno alto di 2mm. Differenze sicuramente non sostanziali come lo spessore che dagli attuali 13,4mm arriverà addirittura a 9,4mm. Si perderà anche la caratteristiche forma in favore di un dorso più piatto, sicuramente più comodo:

mockup_ipad_21

Inoltre ingrandendo l'immagine sopra (con quel comico foglietto "no photo") si è notato che il modello in foto è da 128GB, un taglio nuovo per l'iPad. E indicato dal secondo cerchio noterete anche apparire una indicazione di compatibilità per iPhone 5. Di norma i produttori di custodie hanno delle indicazioni sulle misure anticipate per poter presentare gli accessori in tempo, ma devono firmare accordi di riservatezza, evidentemente infranti con questa esposizione.