Il Firewall Personale Little Snitch con il 50% di sconto

Per anni ho usato con soddisfazione il firewall personale Little Snitch, su quale ho anche realizzato una videoguida. L’anno scorso però Metakine ha lanciato Hands Off!, un prodotto molto simile al primo con alcune caratteristiche in più e un costo leggermente inferiore ($24 contro $29).

Di recente ho realizzato anche un confronto dettagliato fra i due per evidenziare i punti in cui il nuovo firewall personale di Metakine appare ancora più completo di Little Snitch, ma ciò non toglie che quest’ultimo rimanga un ottimo software. Entrambi, anche se in periodi differenti, hanno ricevuto un voto di 5 stelle qui su SaggiaMente.

Al momento per un acquisto a prezzo intero penso che consiglierei Hands Off!, tuttavia fino a stanotte si può comprare Little Snitch con il 50% di sconto su MacUpdate Promo. Parliamo quindi di $14.99, che corrispondono più o meno a 11€.

Vi consiglio di dare un’occhiata alla mia recensione di Little Snitch se non lo conoscete già, oppure anche alla videoguida.

Ecco il link all’offerta.

offerta

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.