Contest: vinci 15 sleeves Philips per MacBook e portatili da 13,3″ [CHIUSO]

Il contest di oggi lo realizziamo grazie alla gentile collaborazione di Philips. L’azienda che già conoscete per i suoi ottimi prodotti nel campo dell’elettronica, realizza anche accessori e tra questi vi è una bella custodia per notebook fino a 13,3″, perfetta per MacBook e MacBook Pro. Ne mettiamo in palio ben 15, disponibili in due piacevoli combinazioni cromatiche grigio/azzurro e grigio-scuro/giallo.

SLE3300_13gbSLE3300_13gg

Oltre a proteggere il portatile con un interno foderato e scamosciato, la caratteristica di questa sleeve è di possedere un’area nella parte superiore esterna con una superficie adatta ad essere usata come supporto:

SLE heat protect

Si partecipa questa volta solo su Facebook, fate attenzione alle indicazioni:

Regole del Contest
Scadenza alla mezzanotte di domenica 20 Febbraio. Estrarrò 15 a caso con Randomness che corrisponderanno ai commenti dei vincitori. Il prodotto verrà spedito direttamente da Philips entro 7/10gg e sarete tenuti ad inviare il vostro indirizzo, qualora risultaste vittoriosi, tramite la nostra pagina di contatto. In quella occasione avrete anche la possibilità di scegliere la colorazione che preferite tra le due disponibili, con le modalità che indicherò nel post di premiazione.

facebook Per partecipare via Facebook:

  1. iscrivetevi sulla pagina di SaggiaMente cliccando sul pulsante “mi piace”
  2. iscrivetevi sulla pagina di Philips Stile e Benessere cliccando sul pulsante “mi piace”
  3. aggiungete sul vostro profilo Facebook il link alla pagina del contest (trovate il pulsante qui sotto)
  4. commentate qui sotto specificando: nome cognome via Facebook (es.Maurizio Natali via Facebook)

In bocca al lupo a tutti.

Ecco i vincitori

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.

386 thoughts on “Contest: vinci 15 sleeves Philips per MacBook e portatili da 13,3″ [CHIUSO]

  1. ci sono anchioooooooo…… dai che volevo provare i nuovi prodotti della Big Philips!!!!

  2. Fulvio Lo Valvo via Facebook. Domanda: se la partecipazione è solo via facebook, perchè bisogna specificarlo? xD

Comments are closed.