Ritorna l'ottima campagna Lampo di Genio: acquistando e registrando la propria D700 o D300s sul sito Nital dal 5 febbraio al 31 maggio 2011, si otterrà gratuitamente un SB-900, il miglior flash Nikon.

nikon-d700-d300s

Da Nikon quest'anno ci si aspettano grandi cose per i professionisti. Dovrebbero arrivare i successi modelli sia della full-frame compatta D700 che della prosumer D300s, ma anche una ibrida sulla scia delle CSC/Evil. La D700 potrebbe essere la prima tra le due ad essere rinnovata dal momento che quella attuale può essere sostanzialmente equiparata alla D3 e che questa è stata già superata da D3S e D3X. Entro la fine di agosto invece, potrebbe vedere la luce la nuova versione della D300s. Non mi sbilancerei troppo a chiamarla D400 visto che Nikon sembra intenzionata a creare un nuovo set numerico. Potrebbe anche venir fuori una D9000 per intenderci.

Comunque l'offerta in questione è veramente ghiotta. L'SB-900 è il miglior flash Nikon di sempre: potente, veloce, con una grande quantità di funzioni ed una miglior controllo rispetto al passato. Parliamo di un flash di circa 400€, per cui capirete bene che l'omaggio è veramente "succoso".

Ecco la pagina con il regolamento completo e ricordate che l'offerta è valida solo per prodotti Nital con garanzia ufficiale italiana.