Lampo di Genio: un flash SB 900 in omaggio con Nikon D700 e D300s

Ritorna l’ottima campagna Lampo di Genio: acquistando e registrando la propria D700 o D300s sul sito Nital dal 5 febbraio al 31 maggio 2011, si otterrà gratuitamente un SB-900, il miglior flash Nikon.

nikon-d700-d300s

Da Nikon quest’anno ci si aspettano grandi cose per i professionisti. Dovrebbero arrivare i successi modelli sia della full-frame compatta D700 che della prosumer D300s, ma anche una ibrida sulla scia delle CSC/Evil. La D700 potrebbe essere la prima tra le due ad essere rinnovata dal momento che quella attuale può essere sostanzialmente equiparata alla D3 e che questa è stata già superata da D3S e D3X. Entro la fine di agosto invece, potrebbe vedere la luce la nuova versione della D300s. Non mi sbilancerei troppo a chiamarla D400 visto che Nikon sembra intenzionata a creare un nuovo set numerico. Potrebbe anche venir fuori una D9000 per intenderci.

Comunque l’offerta in questione è veramente ghiotta. L’SB-900 è il miglior flash Nikon di sempre: potente, veloce, con una grande quantità di funzioni ed una miglior controllo rispetto al passato. Parliamo di un flash di circa 400€, per cui capirete bene che l’omaggio è veramente “succoso”.

Ecco la pagina con il regolamento completo e ricordate che l’offerta è valida solo per prodotti Nital con garanzia ufficiale italiana.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.