Nikon Prestige: 3 obiettivi da sogno in un cofanetto in edizione limitata

nikon prestigeSe avete un corpo Nikon probabilmente potreste sbavare come me di fronte al cofanetto Nikon Prestige. Ne saranno realizzati solo 100 ed inizieranno ad essere distribuiti da Marzo. Il contenuto? Tre obiettivi fissi superveloci di altissima qualità:

  • AF-S 24mm f/1.4
  • AF-S 35mm f/1.4
  • AF-S 85mm f/1.4

Non mi dispiacerebbe affatto averlo ed anche il costo è “interessante” visto che è di circa 1000€ inferiore a quello della sommatoria delle singole lenti, ma resta sempre di 4899€.

Un buon affare per chi potrà permetterselo e riuscirà a rientrare tra i primi 100. La notizia è riportata da Nikon Rumors che ha localizzato il prezioso cofanetto in un sito belga.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.