Ecco i vincitori delle Pogo Sketch messe in palio da MacShop.it

vincitori pogosketchDivertenti e colorate le Pogo Sketch, che abbiamo messo in palio grazie a MacShop.it, sono anche utili strumenti produttivi per prendere note o disegnare sui nostri iDevice con la precisione che solo la punta di una penna può darci. I tre commenti estratti a sorte con Randomness sono:

  • 26. Nicola Barison via Facebook
  • 122. Marco Rosa via Facebook
  • 169. Danny Ocèan via Facebook

Momento fortunato per Facebook a quanto pare! Complimenti ai vincenti che invito ad inviarmi via email il loro indirizzo per la spedizione e la scelta del colore (che potete vedere su questa pagina).

Oggi partirà un contest molto succulento… non allontanatevi troppo!

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.