Ancora un altro aggiornamento per iTunes, siamo a quota 10.2.2

itunes10-2-2Non si fa in tempo a scaricarne uno, che ne esce un altro. iTunes arriva alla versione 10.2.2 con il seguente changelog:

  • Risoluzione di un problema che causava la mancata risposta di iTunes durante la sincronizzazione con un iPad.
  • Correzione di un problema che provocava tempi di sincronizzazione di foto con iPhone, iPad o iPod touch più lunghi del necessario.
  • Risoluzione di un problema per cui le anteprime video in iTunes Store potevano non essere visualizzate durante la riproduzione.
  • Correzione di altri problemi per il miglioramento della stabilità e delle prestazioni.

Effettivamente il backup che si esegue con iPad è di norma molto lungo, speriamo che l’aggiornamento sia veramente risolutivo in tal senso. Ovviamente chi insegue il jailbreak farebbe bene ad attendere maggiori info a riguardo, per tutti gli altri il donwload è consigliato fin da subito.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.