Da quando ho aperto SaggiaMente sono venuto a contatto con tantissime persone. Una delle realtà italiane con le quali si è instaurato un bellissimo rapporto di collaborazione è Active Software, i cui titolari hanno creduto in questo blog quando ancora i "nostri numeri" erano decisamente inferiori. Nel tempo mi hanno dato la possibilità di testare per voi numeri software ed accessori per i nostri Mac ed iDevice, ed oggi rendono possibile quello che senz'ombra di dubbio è il contest più bello apparso su queste pagine.

Ogni tanto mi chiedono come funzionano questi contest ed è piuttosto semplice. Non si tratta di veri concorsi a premi, semplicemente io o qualcun'altro (in questo caso Active) vogliamo regalarvi qualcosa, ma ovviamente non possiamo farlo per tutti visto che, fortunatamente, siete in tanti. Per questo motivo chiediamo di inserire un commento e utilizzare un canale di condivisione come Twitter o Facebook al fine di avere un elenco il più possibile veritiero (di persone reali) tra cui far scegliere la dea bendata, che in questo caso è rappresentata dell'applicazione open-source Randomness.

Uno di voi potrà vincere la Booq Cobra Courier XS, di cui sono anch'io felice possessore. Un prodotto che oltre ad avere un valore considerevole di 155€ è anche veramente beelissimo e funzionale.

booq_cobra_courier_xs_ipad-esterno

Nasce per iPad 1, ma è perfetta anche per il secondo modello, che entra nell'apposito alloggiamento con tutta la Smart Cover. Nella recensione come unico aspetto annoverabile tra i difetti c'era il prezzo, giustificato dalla qualità, ma sicuramente elevato. Fortunatamente però questo non interesserà il vincitore del contest che la riceverà gratuitamente a casa sua. Di recente ho anche evidenziato come la stessa tracolla possa contenere anche il MacBook Air 11".

Oggi abbiamo aperto una nuova pagina FaceBook per SaggiaMente che sostituirà il vecchio gruppo. Per questo motivo chi parteciperà tramite questo social ed aveva già espresso il suo "mi piace" in passato, è pregato di farlo nuovamente.

Regole del Contest
Si può partecipare fino alla mezzanotte di sabato 9 aprile. Il numero del commento estratto con Randomness corrisponderà a quello del vincitore, che sarà annunciato con un articolo sul blog e contattato entro una settimana dopo la scadenza.

twitter Per partecipare via Twitter:

  1. eseguite il follow dell’account di SaggiaMente @saggiamente
  2. eseguite il follow dell’account di Active Software @active_software
  3. effettuate un retweet di questa pagina (trovate il pulsante qui sotto)
  4. commentate qui sotto specificando: nome cognome @account via Twitter (es. Maurizio Natali @simplemal via Twitter)

facebook Per partecipare via Facebook:

  1. iscrivetevi sulla NUOVA pagina di SaggiaMente cliccando sul pulsante “mi piace”
  2. iscrivetevi sulla pagina di Active Software cliccando sul pulsante “mi piace”
  3. aggiungete sul vostro profilo Facebook il link alla pagina del contest (trovate il pulsante qui sotto)
  4. commentate qui sotto specificando: nome cognome via Facebook (es. Maurizio Natali via Facebook)

È gradita in questo caso la partecipazione via Facebook.

Buona fortuna e grazie ancora ad Active per l'opportunità.