Un bumper dallo stile metal questo Glam Rocka di More-Things.

glamrocka

Non so come vi siete trovati con il Bumper Apple, ma personalmente non l'ho mai apprezzato. I primi tempi perché troppo spesso e successivamente perché si è sgretolato in numerosi punti (problema piuttosto diffuso). Quello di More-Things è decisamente differente in quanto realizzato in morbido poliuretano, veramente molto sottile.

glamrocka-bumper

È disponibile in differenti colorazioni e la sua caratteristica è il bordo laterale sfaccettato, in stile diamante. Il risultato però, specie nella variante nera, è più metal che fashion. Almeno questa è la mia impressione.

glamrocka-iphone4

voto 2,5Conclusioni
Montato sull'iPhone 4 copre esattamente il bordo e si appoggia allo scalino laterale dell'antenna per stare in posizione. Le aperture dei tasti volume e quella del selettore vibrazioni sono leggermente spostate perché il prodotto è pensato in verità per l'iPhone CDMA di Verizon. L'uso risulta comunque agevole, tutte le aperture raggiungibili ed esteticamente... beh, quella è questione di gusti. Di certo però, vi dovrete dotare di pellicole protettive fronte/retro, più di quanto avvenga con il Bumper Apple (visto che questo è sporgente).

Costi
Lo trovate su iTutto a 9,90€. Prezzo sicuramente no alto e qualità sufficiente, ma nel complesso il prodotto non convince.

PRO
Sottile e resistente
Protezione laterale (con eliminazione del calo ricezione)

CONTRO
È tagliato per iPhone CDMA
Non protegge fronte/retro