Recensione: Pochette Ted Baker da Donna per iPhone 4

Un nuovo modello si è aggiunto alla linea di accessori modaioli di Proporta ed è la Pochette Ted Backer per iPhone 4. Realizzata in similpelle nera verniciata con interno “arlecchino” è caratterizzata da una vistosa cerniera nella parte frontale.

proporta-ted-baker-iphone4-001

Sul retro invece le iniziali di Ted Baker sono inserite in un curioso papillon bianco dalla cornice dorata.

proporta-ted-baker-iphone4-003

La cerniera è ovviamente protetta nella zona interna, in modo da non urtare il cellulare. La finitura denominata “arlecchino” è relativa al modello esternamente nero, mentre ve n’è anche una variante con esterno rosso e interno decorato “papavero”.

proporta-ted-baker-iphone4-002

L’iPhone si inserisce piuttosto facilmente anche se la zip non è aperta, mentre per estrarlo è necessario.

proporta-ted-baker-iphone4-007

voto 3Conclusioni
La pochette Ted Baker è dedicata alle donne ed il suo stile è indubbiamente modaiolo. Sul fronte della funzionalità differisce dalle classiche pochette perché richiede l’apertura della zip, almeno parziale, per estrarre l’iPhone. Perfetta per una borsetta.

Costi
Il prezzo della moda è di 39,95€, anche se vi ricordo che inserendo il codice SAG10 nel carrello otterrete un 10% di sconto (valido su tutti i prodotti della casa).

PRO
più Buona protezione per l’iPhone tenuto in borsa
più Stile originale

CONTRO
Il costo? È il prezzo della moda

DA CONSIDERARE
ni Un po’ noioso dover aprire la zip per estrarre l’iPhone, ma è l’unico modo per avere il cellulare libero in borsa senza il rischio di urti e graffi

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.