Un nuovo modello si è aggiunto alla linea di accessori modaioli di Proporta ed è la Pochette Ted Backer per iPhone 4. Realizzata in similpelle nera verniciata con interno "arlecchino" è caratterizzata da una vistosa cerniera nella parte frontale.

proporta-ted-baker-iphone4-001

Sul retro invece le iniziali di Ted Baker sono inserite in un curioso papillon bianco dalla cornice dorata.

proporta-ted-baker-iphone4-003

La cerniera è ovviamente protetta nella zona interna, in modo da non urtare il cellulare. La finitura denominata "arlecchino" è relativa al modello esternamente nero, mentre ve n'è anche una variante con esterno rosso e interno decorato "papavero".

proporta-ted-baker-iphone4-002

L'iPhone si inserisce piuttosto facilmente anche se la zip non è aperta, mentre per estrarlo è necessario.

proporta-ted-baker-iphone4-007

voto 3Conclusioni
La pochette Ted Baker è dedicata alle donne ed il suo stile è indubbiamente modaiolo. Sul fronte della funzionalità differisce dalle classiche pochette perché richiede l'apertura della zip, almeno parziale, per estrarre l'iPhone. Perfetta per una borsetta.

Costi
Il prezzo della moda è di 39,95€, anche se vi ricordo che inserendo il codice SAG10 nel carrello otterrete un 10% di sconto (valido su tutti i prodotti della casa).

PRO
più Buona protezione per l'iPhone tenuto in borsa
più Stile originale

CONTRO
Il costo? È il prezzo della moda

DA CONSIDERARE
ni Un po' noioso dover aprire la zip per estrarre l'iPhone, ma è l'unico modo per avere il cellulare libero in borsa senza il rischio di urti e graffi