Ecco il vincitore dell’iPhone 4 omaggio di Active per gli acquirenti di pellicole Wrapsol

Terminato il contest in cui Active ha deciso di mettere in palio per gli acquirenti delle pellicole Wrapsol un nuovo e fiammante iPhone 4 nero da 16GB, andiamo ad estrarre il fortunato utente.

contest.active

Ecco un video con l’estrazione che ho eseguito qualche minuto fa:

(scusate l’attesa ma ho rimandato il video con maggiore qualità e zoom sul numero vincente con una pausa di qualche secondo)

Ho già inviato una email al vincitore dell’omaggio in cui chiedo gentilmente di commentare in questo post e di farci sapere, se possibile, anche il suo nome. L’indirizzo per la spedizione potrà farlo avere direttamente ad Active che spedirà l’iPhone entro 24h/48h.

Grazie ai partecipanti e complimenti al vincitore, ma soprattutto ad Active per il fantastico omaggio.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.