Arrivano le prime liste con tutte le funzioni di IOS 5

Sono molte le nuove funzionalità che sono state presentate nel WWDC di Lunedì scorso, ma sono ancora di più quelle a cui non è nemmeno stato fatto un cenno, probabilmente per questione di tempo.

Ecco il nuovo ios5

Sul forum di Macrumors l’utente hellomoto4 ha messo su una lista con descrizioni e screenshot delle scoperte, ma è l’articolo di iEatApples che sembra farla da padrona, con più di 160 nuove funzioni.

Ovviamente entrambe le liste sono in inglese, ma non è davvero difficile capirle con un minimo di conoscenza dei termini iOS. Ci sono alcune chicche che non vedo l’ora di avere sottomano, come l’indicazione dello spazio occupato dalle singole applicazioni, la modalità panorama per alcune app predefinite, i titoli live in YouTube e la possibilità di segnare come “flagged” i messaggi in Mail

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.