Non mi ero mai soffermato a pensare come "titolare" me stesso per aver aperto SaggiaMente. In pochi caratteri volevo dire che mi prenderò una pausa di un mese ma il blog continuerà ad andare avanti grazie agli altri autori, per cui il TimeOut non è di SaggiaMente ma soltanto il mio. Sol per questo mi sono trovato ad aggettivarmi come "creatore", termine un po' troppo altisonante per i miei gusti.

Il 15 giugno mi sposo, prenderò moglie, convolerò a nozze o comunque vogliate dirlo. Ho deciso per la splendida terra pugliese come scenario dell'evento, grazie alla mia fidanzata che è per metà, di madre, originaria di Maglie (provincia Leccese). Partirò tra qualche giorno per cui sono in pieni preparativi. E subito dopo un piccolo viaggetto organizzato da noi stessi che cavalcherà Francia, Inghilterra, Scozia e Irlanda.

Per farla breve, visto che probabilmente vi interesserà poco il mio iter, da oggi fino ai primi giorni di luglio il blog sarà gestito dalle sapienti mani del Razziatore admin ad interim, che continuerà a pubblicare articoli insieme ad un'altra penna che è con noi ormai da un mese, Diego Petrucci. Tutto andrà per il meglio, ne sono certo, ma dipenderà anche dalla vostra partecipazione, da sempre il sale fondamentale della ricetta SaggiaMente.

Mi auguro che insieme vi divertirete e saprete passare questo periodo con la medesima passione ed informazione che ha contraddistinto queste pagine fin dal primo vacillante esordio. Non è facile separarmi da voi ma in questo caso è una necessità. A presto amici.

piera-e-maurizio