La domanda del titolo suscita un po' di naturale curiosità, benché ovviamente come passi il tempo Jobs sono fatti privati e va rispettata tale scelta, cosa che alcuni siti purtroppo non fanno pubblicando squallide foto fasulle (ogni riferimento a TMZ è puramente voluto). Del resto, ora potrebbe concedersi un po' di riposo e dedicarsi maggiormente alla famiglia, pur mantenendo un occhio attento verso ciò che succede a One Infinite Loop. Joy of Tech ci illustra come probabilmente il buon Steve ha riorganizzato la sua quotidianità. A quanto pare, il suo passatempo preferito è... Tartassare Tim Cook!

Come si può vedere, la giornata di Jobs inizia con una chiamata a Cook per sentire se si è svegliato puntuale, prosegue con una serie interminabile di telefonate, messaggi e email a Tim per controllare come va e cosa fa e termina con una ennesima chiamata per sapere se la giornata a Apple è andata bene. E l'indomani le cose non vanno meglio: Jobs intende appostarsi davanti alla casa del povero Tim Cook per vedere a che ora va al lavoro!

Ovviamente, come tutte le pubblicazioni di Joy of Tech, questo calendario è puramente ironico. Difficile pensare a un Jobs che, seppur molto attaccato a Apple, passi praticamente tutto il tempo a controllare i suoi uomini di fiducia. Una cosa è certa: l'influenza di Steve si sentirà ancora per parecchio tempo. Speriamo per Cook però che non sia una presenza così pesante come nel finto calendario!