Il 14 ottobre avevamo presentato la nuova versione di myLibretto, ora presente sul Mac App Store e con interessanti novità, tra cui la piena compatibilità con Lion e la modalità full-screen nonché la possibilità di sincronizzare il database di myLibretto tramite Dropbox per accedervi da qualsiasi Mac che abbia l'applicazione installata. Con l'occasione, avevamo lanciato un contest che metteva in palio tre licenze omaggio di myLibretto. Il contest è terminato alla mezzanotte tra il 16 e il 17 ottobre e finalmente abbiamo i vincitori.

L'estrazione con Randomness ha dato la vittoria ai seguenti commentatori:

  • 5. Marco Tognoli (Twitter)
  • 20. Davide Dax (Twitter)
  • 52. Gioele Damiani (Facebook)

Complimenti, dunque, ai vincitori, che riceveranno a breve il codice di riscatto nella casella di posta usata per il commento nel contest.

Ci teniamo a precisare un fatto, onde evitare spiacevoli equivoci: i commenti al contest erano 58, ma su Randomness abbiamo immesso 57 come valore massimo. Purtroppo il 58esimo è arrivato fuori tempo massimo, a causa della ritardata chiusura dei commenti, che di solito facciamo il prima possibile quando chiudiamo un contest. Ci scusiamo con il 58esimo commentatore per l'accaduto, ma purtroppo essendo arrivato fuori tempo massimo non abbiamo potuto includerlo tra i commenti validi per il contest.