Altro giorno, altro regalo. Stavolta non si tratta di musica o videogiochi, ma di un libro da dare in pasto al nostro iBooks. Una interessante guida che potrebbe rivelarsi utile anche in una ottica vacanziera, rivolgendo già l'occhio in avanti verso il periodo caldo: Lonely Planet - Best In Travel 2012.

Curata dallo staff della famosa Lonely Planet, questa guida in inglese ci porterà in giro per il mondo, facendoci scoprire le destinazioni più gettonate per il 2012 in una classifica Top 10.  Best In Travel 2012 riporta anche i principali eventi a cui assistere nell'anno che verrà, come gli Europei in Polonia e Ucraina oppure, sì, anche la tanto chiaccherata profezia Maya da aspettare e vivere, ammesso si avveri, nei luoghi in cui ha avuto origine. In totale, più di 35 eventi considerati imperdibili dallo staff sono presenti e segnalati nella guida.

Anche stavolta, come i precedenti, il download era già disponibile gratuitamente con anticipo, per i motivi di chiusura festiva dal 22 al 29 dicembre di iTunes Connect, servizio deputato a tutte le variazioni su iTunes e sull'App Store. Ricordiamo che il libro è in lingua inglese, perciò è necessaria la sua conoscenza.