12 giorni di regali iTunes: Sonic & SEGA All-Stars Racing

Altro giorno, altro regalo. Dopo l’eBook di Lonely Planet, si ritorna ai videogiochi. Quello previsto per oggi 30 dicembre ha delle firme eccellenti: Sonic & SEGA All-Stars Racing. Chi non conosce il famoso riccio blu, storico protagonista di una infinita serie di titoli ludici che sono diventati fiori all’occhiello di SEGA?

In questa avventura ci divertiremo con Sonic e tutti i più grandi personaggi SEGA a sfrecciare su 15 circuiti, tutti diversi tra loro. Avremo una nutrita gamma di veicoli a nostra disposizione, auto, moto, aerei e anche banane. A ravviare le corse ci pensano anche trucchi che il nostro personaggio sarà in grado di mettere in atto per procurarsi vantaggio e trappole che invece dovremo evitare se non vorremo che tale vantaggio se lo procurino i nostri avversari. Potremo far trionfare il nostro personaggio in varie competizioni, tra cui veri e propri duelli. Sonic & SEGA All-Stars Racing è da giocare anche in multiplayer, sia Bluetooth che Wi-Fi, fino a un massimo di 3 giocatori contemporaneamente e potremo mettere i nostri risultati anche su Game Center. Per gli appassionati di questo genere e di Sonic, sicuramente da non perdere. Anche questo gioco è in inglese, ma a differenza degli eBook qui non è uno scoglio per i poco avvezzi, vista la facilità d’uso e di divertimento.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.