Quando gli amici di Active Software mi hanno detto di voler regalare una TV LED FullHD da 42" agli utenti di SaggiaMente ho pensato che scherzassero. Fortunatamente per voi non era affatto una burla perché per questa fine d'anno Active vuole veramente superare se stessa.

Altro aspetto che mi è piaciuto molto è la scelta di un produttore italiano, la QBell Technology. La diagonale è di ben 42" e grazie la retroilluminazione a LED risulta molto sottile. La risoluzione è FullHD ed include il decoder per il digitale terrestre ed uno slot Common Interface per l’utilizzo della pay per view. Ricca di connessioni, come le 3 HDMI, la TV supporta anche la riproduzione di contenuti multimediali via USB. Maggiori dettagli sul prodotto li trovate su questa pagina e su quella del produttore.

Noi raccoglieremo le adesioni di chi si candida per ricevere gratuitamente il gradito omaggio a casa propria e alla scadenza effettueremo un video con l'estrazione. Sarà poi Active a mettersi in contatto con il fortunato vincitore per concordare la spedizione.

Regole del Contest
Si può partecipare solo fino alla mezzanotte di venerdì 6 gennaio 2012. Il numero del commento estratto con una prova video sarà quello del vincitore che sarà annunciato con un articolo sul blog e contattato in breve tempo dopo l’annuncio.

twitter Per partecipare via Twitter:

  1. eseguite il follow dell’account di SaggiaMente @saggiamente
  2. eseguite il follow dell’account di Active Software @active_software
  3. effettuate un retweet di questa pagina (trovate il pulsante qui sotto)
  4. commentate qui sotto specificando: nome cognome @account via Twitter (es. Maurizio Natali @simplemal via Twitter)

facebook Per partecipare via Facebook:

  1. iscrivetevi sulla pagina di SaggiaMente cliccando sul pulsante “mi piace”
  2. iscrivetevi sulla pagina di Active Software cliccando sul pulsante “mi piace”
  3. aggiungete sul vostro profilo Facebook il link alla pagina del contest (trovate il pulsante qui sotto)
  4. commentate qui sotto specificando: nome cognome via Facebook (es. Maurizio Natali via Facebook)

Ricordate che ogni utente può partecipare tramite entrambi i canali ma fate attenzione ad usare dati veritieri anche perché il vincitore sarà contattato sulla email usata per il commento.

Ringraziamo ancora Active Software per l’opportunità e… Buona fortuna a tutti i partecipanti!

Ecco il vincitore