Un breve articolo flash per segnalare il rilascio di iTunes 10.5.2, che va a correggere alcuni problemi occorsi con la precedente versione, la 10.5.1. Non contiene novità, solo del semplice bugfix. Per gli statunitensi, porta soprattutto miglioramenti relativi ad iTunes Match. Tutti gli altri, noi italiani compresi, devono invece accontentarsi della risoluzione di un problema di distorsione dell’audio quando si riproducono CD o se ne effettua il rip. Il fatto non avviene in tutti i casi, ma solo in determinati; è bene comunque effettuare l’aggiornamento.

Al momento in cui viene scritto l’articolo l’aggiornamento non è disponibile da Aggiornamento Software, ma sarà caricato sicuramente nei prossimi minuti. Per chi volesse installarlo subito può scaricarlo dall’apposita pagina di download sul sito Apple. L’aggiornamento riguarda sia la versione per Mac che quella per Windows.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.