E i due vincitori delle SaggiaTshirt.02 per il MyMacTips Finale sono…

Eccoci giunti alla premiazione finale di MyMacTips, il concorso dedicato ai migliori tips per OS X che si è svolto nella seconda parte dello scorso anno. Ogni mese è stata messa in palio una SaggiaTshirt.02. Per la parte conclusiva, abbiamo deciso di mettere in palio due magliette accorpando in un’unica votazione i mesi di novembre e dicembre. La scelta è stata piuttosto stretta, per volontà nostra di rendere l’ultima tornata del MyMacTips più dura e selettiva delle precedenti, ma abbiamo i vincitori: Michele Mannini con 63 voti e il 44% delle preferenze ed Enrico Guglielmi con 57 voti e il 40% delle preferenze.

I loro tip, rispettivamente, per stampare comodamente file con un drag’n’drop sul Dock e per visualizzare un pop-up con la traccia in riproduzione di iTunes nel Dock sono stati i più graditi, con consistenti distanze dagli altri due tips classificatisi al terzo e al quarto posto. A Michele ed Enrico, naturalmente, i nostri complimenti per la vittoria e ovviamente le SaggiaTshirt.02, che spediremo non appena ci comunicheranno indirizzo e misura tramite il form dei contatti, richiamabile premendo sulla bustina sotto il logo.

Così si conclude il MyMacTips per il 2011. Sarà replicato anche quest’anno? Chissà. Nel frattempo, aspettatevi altri interessanti contest, sempre qui su SaggiaMente.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.