La prima cosa che sento di fare è ringraziarvi. Quando mi è venuto in mente di condividere la nostra postazione di lavoro sapevo che molti di voi avrebbero apprezzato, ma non immaginavo mai di ottenere una simile risposta. 136 persone hanno raggruppato i loro Mac ed "iCosi", ideato una forma di rapido tributo a SaggiaMente, scattato una foto e condivisa sul web. Alcuni di voi hanno addirittura fatto ordine sulla scrivania dopo anni di caotica entropia.

saggescrivanie

Tutti voi che avete partecipato avete deciso di mostrarci qualcosa, di renderci partecipi di una parte, seppur piccola, della vostra vita. Lascio descrivere questi aspetti a voi stessi, riproponendo alcuni dei commenti più interessanti letti nella pagina di partecipazione:

Guardando le vostre postazioni di lavoro e un po' come se mi apriste un posto per sbirciare nel vostro cuore, Perché credo che il posto più intimo e personale sia proprio la workstation dove si passano ore di lavoro, ozio e relax (Salvatore Fabbrizio)

Ho visto le scrivanie di quasi tutti coloro i quali hanno postato una o più foto! Ne ho viste di belle, di fighissime, di disordinate, di professionali e non, una più particolare dell'altra e che racconta qualcosa.. (Cosimo Quaranta)

Penso che la postazione di lavoro sia la massima espressione della personalità di un individuo. Insomma, dimmi la postazione che hai e ti dirò chi sei... (Marco Manzoni)

Ho osservato ogni fotografia. Ogni desktop nasconde qualcosa di curioso della nostra personalità. Bellissimo! Tra curiosità e divertimento, siamo tutti dei gran bei fissati! (LeCap)

Visti i molti partecipanti organizzare una votazione non era affatto facile, ma dopo un consulto con l'amica kikachan ho pensato di creare una galleria online per scorrere le immagini anche a pieno schermo e poi, separata, una votazione con ben 139 risposti (altro che sondaggio!). Insomma, volendo contribuire, dovrete perdere una decina di minuti per sfogliare tutte le scrivania partendo da questa pagina, segnare quelle che per qualsiasi motivo vi piacciono e poi votarle qui sotto. Non c'è limite, potete esprimere la vostra preferenza anche per tutte le scrivanie.

Le votazioni rimarranno aperte fino al 20 marzo alle 12.00, vista la quantità di scrivanie ci teniamo un po' larghi dandovi anche il tempo di condividete il più possibile questa pagina ed invitate i vostri amici e conoscenti a votare. Non mi resta che ringraziarvi ancora una volta per la partecipazione ed augurarvi buona visione con le SaggeScrivanie!

[poll id="19"]