Ecco i vincitori dei 3 kit Mediadevil Magicwand + Magicscreen

E anche un altro contest è terminato. Come di consueto, dopo qualche giorno dal termine, arriva il momento dell’estrazione. Non lo facciamo spesso, ma questa volta approfittiamo del prime-time per l’annuncio dei vincitori. Questa volta erano in palio ben 3 kit gentilmente offerti da Mediadevil, composti dallo stilo capacitivo Magicwand e dalla protezione per display Magicscreen, entrambi in un’unica confezione.

Detto ciò, bando agli indugi e annunciamo i tre partecipanti vincenti tra i 375 commenti validi. Come al solito, il verdetto è stato dato dall’urna virtuale di Randomness. Questi sono i vincitori:

  • crazyhorseta20 – Twitter
  • JFox87 – Twitter
  • federico fanalista – Facebook

(Ricordiamo che, sebbene pubblicamente non sono più visualizzati i numeri dei singoli partecipanti come nel vecchio sistema basato sui commenti, internamente è comunque utilizzato, in modo da identificare rapidamente le partecipazioni vincenti estratte da Randomness.)

Complimenti ai fortunati vincitori, che potranno comunicarci il loro indirizzo di casa a cui spedire i prodotti tramite la pagina dei contatti. Li invitiamo gentilmente ad effettuarlo il prima possibile, in modo da poter spedire altrettanto presto i kit, e di indicare nell’apposito campo lo stesso indirizzo email utilizzato per partecipare al contest. Naturalmente, i contest non finiscono mai su SaggiaMente, perciò tenete sempre gli occhi aperti e se non avete vinto finora non demordete: alla prossima potreste essere tra i vincitori.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.