Aggiornamento per Digital Camera RAW, supporto per Canon EOS-1D X e Olympus E-M5

Come da tradizione periodica, Apple ha rilasciato oggi il suo nuovo aggiornamento per Digital Camera RAW, che aggiunge ad Aperture e iPhoto il supporto per i formati RAW di un consistente numero di fotocamere. L’update di pochi minuti fa non è dei più grossi, ma farà piacere soprattutto ai possessori di Canon e Olympus.

La EOS-1D X e la OM-D E-M5 sono infatti tra le new entry del pacchetto, che comprende anche altri modelli di diversi produttori, le Nikon D800E e D3200, la Panasonic DMC-GF5 e la Sony SLT-A57. L’aggiornamento ha il peso di 8 MB e può essere installato su OS X dalla 10.6.8 in su, pronto per essere sfruttato con iPhoto e/o Aperture.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.