Vinci fino a 100GB di spazio cloud gratuito su Dropbox con Dropquest II

Dopo la fortunata edizione 2011, Dropbox, la popolare piattaforma per il cloud computing che ci permette di salvare in remoto i nostri file e di averli a disposizione su qualsiasi piattaforma – PC, Mac, iPhone, Android e chi più ne ha più ne metta -, ha deciso di lanciare nuovamente il suo contest Dropquest – chiamato ovviamente Dropquest II – per oggi 12 maggio 2012 a partire dalle ore 19.

In palio per i vincitori c’è dello spazio cloud gratuito fino a 100GB. Ricordiamo che Dropbox offre gratuitamente a tutti i suoi utenti 2GB di spazio cloud: un bel “gruzzolo” di GB in più per chi riuscirà ad ottenere il premio superando tutti gli indovinelli oggetto del gioco. Questo partirà alle ore 19 di oggi e prevede l’uso dell’applicazione di Dropbox per Mac, per cui è caldamente consigliato arrivare ai nastri di partenza del contest con il predetto software già installato sul proprio computer. Al più veloce, oltre ai 100GB di spazio gratuito a vita, spetteranno anche alcuni gadget.

I link per partecipare al contest è questo, ma, come detto nella notizia riportata sul blog di Dropbox, la pagina non sarà attiva fino al fischio di inizio del contest. In bocca al lupo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.