Sagge riflessioni post-WWDC, la puntata 79 di EasyApple con SaggiaMente

Dopo il SaggioLive per il keynote di apertura della WWDC 2012, con ospiti in diretta Federico Travaini e Luca Zorzi di EasyApple, oltre che al nostro Elio (e Razziatore a seguire la parte testuale), sono stato ospite della puntata 79 del podcast EasyApple dal titolo: Sagge riflessioni post-WWDC.

Si parla delle novità hardware, l’imminente arrivo di Mountain Lion, la prima beta di iOS 6. Se vi va di ascoltarla, ma vi avviso che è piuttosto lunga (1 ora e 32 minuti), potete farlo sia tramite la pagina della puntata che iscrivendovi al podcast su iTunes.

easy-apple

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.