WWDC 2012: seguitelo insieme a noi e agli amici di EasyApple!

Una delle parti più importanti, anzi, forse la parte principale di ogni WWDC è il keynote di inaugurazione. Quest’anno è il primo di Tim Cook come CEO di Apple, il primo da quando Jobs non è più fisicamente tra noi. A parte questa ricorrenza velata di tristezza, l’evento è importante anche per altri motivi: OS X Mountain Lion e iOS 6. Se già avevamo la data, 11 giugno, da qualche giorno abbiamo anche l’orario preciso: le 19 ora italiana.

Difficile prevedere cosa dirà di preciso durante il keynote. Se più o meno gli argomenti principali si sanno o perlomeno si intuiscono, entrare nel dettaglio è quasi impossibile, solo a Cupertino sanno ciò che intendono fare e presentare. Chissà che tra le novità non sia inclusa anche la nuova app Mappe di cui sembrano essere trapelati presunti screenshot a qualità molto bassa. Altre possibilità le abbiamo discusse in una recente riflessione

Anche se purtroppo non avremo presenza sul posto, seguiremo attentamente l’evento, riportandovi qualsiasi novità che sarà presentata. Il liveblog? Certo che ci sarà, e lo faremo con i nostri amici di EasyApple. La pagina in cui si svolgerà e l’orario preciso di inizio (comunque poco prima dell’inizio del keynote) le comunicheremo a ridosso dell’evento. Segnatevi intanto la data, e non mancate!

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.