15€ omaggio da BuyDifferent per acquisti anche a costo zero

Ogni mese il noto store BuyDifferent, dedicando al mondo Apple/Mac, propone interessanti offerte ai propri clienti. Questo ottobre inizia con un regalo interessante, ovvero 2.000 coupon da 15€ da utilizzare entro il 14 del mese o fino ad esaurimento. La cosa davvero apprezzabile è che non vi è un minimo di spesa, per cui si può anche trovare degli acquisti a costo zero, come per alcuni ebook e videocorsi della collana EspertoMac.

Per ottenere il buono sconto, che ricordiamo essere disponibile solo per i primi 2.000 utenti, ci si deve autenticare sul sito (o registrarsi come nuovo utente) e, dopo aver inserito i prodotti nel carrello, digitare il codice scontoautunno15 nel campo dedicato ai buoni sconto.

sconto

Il sito è ricco di espansioni ed accessori per Mac, tra cui anche gli SSD per MacBook Pro o i kit RAM da 8GB o 16GB, nonché anche batterie per Mac portatili ed accessori per l’ufficio.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.